immuno5

Immuno 5 Flu

Immunostimolante naturale per tutte le stagioni. Coadiuvante nelle terapie indirizzate a combattere quelle patologie che causano un deficit della risposta immunitaria.

Nello sciroppo:

Echinacea: usata in svariate malattie infettive. Il successo è dovuto alle sue capacità immunostimolanti. Aiuta e stimola le difese naturali.

Uncaria tomentosa: le sono riconosciute proprietà immunostimolanti, immunomodulanti, antivirali, antiflogistiche, antidolorifiche, cicatrizzanti, antiallergiche.

Astragalo: dalle ricerche condotte su larga scala, ha mostrato stimolazione di diversi fattori del sistema immunitario tra cui la fagocitosi dei monociti e dei macrofagi.

Zinco: Riduce la secrezione sebacea, aumenta la velocità di guarigione delle ferite stimolando la cicatrizzazione. Azione antiossidante spiccata.

Ingredienti:

Ribes: Ribes Nigrum con le sue proprietà terapeutiche appartiene alla famiglia delle saxifragaceae; terapeuticamente si utilizzano vari suoi componenti come vitamine, acidi polinsaturi, acidi organici.

Nelle compresse i componenti sono: echinacea, uncaria, taurina, cistina, vitamina C, niacina, zinco, Q10, Licopene. Tali nutrienti sono indicati in tutti i casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto di essi con la dieta.

Immuno 5 sciroppo e compresse stimolano le naturali difese dell’organismo e sono indicati come coadiuvanti delle terapie che combattono la riduzione delle difese immunitarie da deficit della risposta: infezioni recidivanti, stress psicofisico, integratori nelle terapie immunodepressive di origine batteriche, virali, micotiche; nel deficit della pigmentazione, pelle seborroica a tendenza acneica, coadiuvante delle terapie per xerosi cutanee, eczemi, psoriasi.

Forma di somministrazione:
Compresse: astuccio da 30 cpr.

Sciroppo: flaccone da 200 ml con dosatore.

Posologia e tempi di somministrazione:

Compresse: 1 o 2 compresse al dì indipendentemente dai pasti.

Sciroppo: Agitare bene lo sciroppo prima dell’uso. In pediatria 5 ml di sciroppo al dì, negli adulti 10 ml di sciroppo al dì o secondo prescrizione medica. Tale integrazione garantisce un apporto di nutrienti ad alto potere antiossidante in grado di potenziare le difese naturali.

I componenti agiscono con proprietà ad essi attribuite dalla bibliografia internazionale.

Effetti indesiderati: nessuno.

Avvertenze particolari: la data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in condizione integra. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non usare in gravidanza o allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, conservare in luogo fresco e asciutto lontano da calore, luce e umidità.